A tu per tu col parroco: ancora una volta il commento del Vangelo on line

Ancora questa domenica continua il video commento al Vangelo della domenica, nel periodo di emergenza sanitaria da Covid-19. Come la scorsa domenica, il parroco, don Beppe Zorzan, risponderà alle domande formulate dai vice parroci don Mauro Grosso e don Alberto Nigra. Sarà un modo per riflettere insieme su alcune domande che possono interessare la vita di tutti quanti, alla luce della Parola di Dio, “il parroco risponde“.

Ricordiamo anche la possibilità di preghiera data dal sussidio “Celebrare e pregare in tempo di epidemia”, pubblicato dall’Ufficio Liturgico e dall’Ufficio Catechistico della nostra Diocesi. Un buon supporto per la preghiera personale e soprattutto in famiglia, in tempi di forzata vita domestica. Il sussidio si può scaricare cliccando qui.