celebrazioni in occasione della festa di Ognissanti e Commemorazione di tutti i Fedeli Defunti

Ci saranno novità per le celebrazioni in occasione di Ognissanti e della Commemorazione di tutti i fedeli defunti.

Le attuali restrizioni dovute alla pandemia da Covid-19 e la volontà di essere prudenti nel distanziamento fisico hanno portato alla definizione di un programma diverso da quanto svolto in passato.

Nella solennità di Ognissanti e nel giorno della Commemorazione dei defunti non sarà celebrata nessuna Messa né recitato alcun Rosario al cimitero né a Cambiano, né a Santena, né a Villastellone.

La decisione è stata presa dal parroco in accordo con i sindaci dei tre comuni, onde evitare pericolosi assembramenti. Pertanto

• sabato 31 ottobre le Messe seguiranno il normale orario prefestivo
  • e domenica 1° novembre quello festivo.

Unica eccezione sarà l’aggiunta di una Messa, in via straordinaria, alle ore 17 di domenica nella chiesa parrocchiale di Villastellone, per sopperire al maggiore afflusso di fedeli alla celebrazione della Solennità.

Lunedì 2 novembre, invece, l’orario delle Messe sarà completamente nuovo, rispetto al passato: celebrazioni nelle chiese parrocchiali alle

• ore 18,30 a Villastellone (preceduta dalla recita del Rosario alle 18) e alle
  • ore 21 sia a Cambiano sia a Santena (entrambe precedute dal Rosario alle 20,30). Pertanto non ci sarà la S. Messa del mattino alle ore 8:30