Pasquetta e ponti: una settimana di proposte per “vivere” la Ciamusira a Brusson

Una settimana con proposte per tutti i gusti alla casalpina “La Ciamusira” di Brusson: è questo il programma per i giorni successivi alla Pasqua, che quest’anno comprenderanno anche il “ponte” del 25 aprile.

All’interno della settimana, è previsto anche il tradizionale ritiro di comunità, rivolto a giovani, adulti e famiglie delle tre parrocchie di Santena, Cambiano e Villastellone.

Si comincia lunedì 22 aprile, Pasquetta, con la possibilità di trascorrere la giornata alla casalpina, comprensiva di grigliata.

Da lunedì 22, si prosegue martedì 23 e mercoledì 24, con due giorni di vacanza per tutti e “mini campo” per i bambini delle elementari e i ragazzi delle medie, sul modello dei campi estivi, con giochi e tempo per svolgere i compiti, seguiti dagli animatori della parrocchia (si possono iscrivere anche solo i bambini e ragazzi, se i genitori in quei giorni lavorano).

Giovedì 25 a pranzo inizia il ritiro di comunità, che si concluderà sabato 27, sempre a pranzo.

Ma fino a domenica 28 pomeriggio sarà ancora possibile soggiornare alla Ciamusira per qualche ora di relax e vacanza.

Tutte le opzioni a disposizione, i costi e il programma sono consultabili sul pieghevole che si può scaricare qui.

Pasqua2019 a Brusson