Domenica 11 settembre 2016 : Avvisi Parrocchiali

• Domenica 11  Settembre  Festa della Madonna delle Grazie :

Orario normale festivo delle Sante Messe.

• Ore 11:00 – Messa solenne e benedizione dei bambini e ragazzi con i loro zainetti.
  • Ore 20:30 – Processioni con recita del Santo Rosario, con partenze dalle Chiese di San Rocco, Malmontea, Spirito Santo e SS. Trinità.

Conclusione  della Festa nella Chiesa Parrocchiale con la consacrazione di Cambiano alla Madonna delle Grazie

• In fondo alle chiese, sono in distribuzione libretti “Storia e devozione per la Madonna delle Grazie di Cambiano”. Chi desidera può prenderne una copia, lasciando un’offerta che sarà devoluta alla Caritas parrocchiale.
  •  Domenica scorsa Padre Navone ha celebrato la Santa Messa nella Chiesa Parrocchiale. Con l’occasione gli sono stati dati € 1.620,00 + alcune buste chiuse, che i parrocchiani/amici hanno voluto offrirgli per la sua Missione in Madagascar, che ha già raggiunto giovedì scorso.
  • In sacrestia, sono in vendita alcuni libri su Madre Teresa; La Misericordia in Padre Pio; Amoris Letitia di Papa Francesco.

• Le famiglie dove ci sono ammalati che desiderano ricevere la Santa Comunione, possono richiedere in parrocchia un ministro della Comunione che si recherà a domicilio a portare l’Eucarestia.

• Tutte le informazioni si possono trovare nella locandina al fondo delle Chiese.