Domenica 15 ottobre 2017 : avvisi parrocchiali

• Domenica 15 ottobre

ore 18:30 Santa Messa in onore di San Gerardo

• Martedì 17 ottobre ore 21, in oratorio

incontro con genitori dei bambini della 2ª elementare per la presentazione del programma catechistico

• Domenica 22 ottobre in occasione della Giornata Missionaria Mondiale,

verranno distribuite le buste per la raccolta fondi per le missioni

• Domenica 22 ottobre, nel pomeriggio

oratoriadi e castagnata !

• Sono iniziate tutti gli incontri del catechismo e dell’oratorio per i bambini, ragazzi e giovani.
  • A questi incontri sono invitati anche chi per motivi vari non ha potuto partecipare ai primi incontri. Vi Aspettiamo!
  • e chi volesse ancora iscrivere i propri figli al catechismo può rivolgersi negli uffici parrocchiali dalle ore 9 alle ore 11.

• Sono state trovate delle chiavi, in chiesa, mercoledì dopo l’incontro del catechismo. Chi le avesse smarrite, può ritirarle negli uffici parrocchiali.

• Se ci fossero famiglie che hanno degli ammalati che desiderano ricevere la Comunione, sono pregati di segnalarlo in Parrocchia e sarà mandato un Ministro del Malato.