Domenica 27 settembre : avvisi parrocchiali

• Domenica 27 settembre

ore 16 e ore  18 – celebrazione delle Cresime

Non ci sarà quindi  la Messa delle 18:30

L’accesso alle celebrazioni sara’ riservato  e limitato ai parenti stretti dei cresimandi.

• Venerdì 2 ottobre – 1° venerdì del mese

ore 16:00 – Adorazione Eucaristica e Preghiere per le Vocazioni

• Domenica 4 ottobre

ore 10:30 – Santa  Messa in oratorio

Pertanto  non ci sarà la Messa delle ore 11:15 in Parrocchia.

Causa pandemia quest’anno non è possibile effettuare in sicurezza la Festa dell’Oratorio  ma ci sarà soltanto la tradizionale “festa del dolce”.

Invitiamo  tutti a portare  torte e dolci che  saranno venduti dopo la Messa per raccogliere  offerte per l’attività oratoriana.

Sempre durante questa Messa  ci sarà il saluto della nostra comunità ai fratelli della Sacra Famiglia.

• È arrivato il giornale parrocchiale “Incontro”

Gli incaricati  per la distribuzione possono  ritirarlo in ufficio parrocchiale.

Alcune persone che distribuivano i giornali da parecchi anni,  purtroppo,  per  vari motivi hanno dovuto lasciare l’incarico.

Se qualcuno è disponibile per sostituirli, può chiedere in ufficio parrocchiale quali vie sono scoperte e lasciare il proprio  nominativo e numero di  telefono.

Grazie per il servizio svolto