E’ iniziata la campagna per il rinnovo o nuovo abbonamento alla rivista FAMIGLIA CRISTIANA

Chi desidera rinnovare o fare un nuovo abbonamento alla rivista settimanale FAMIGLIA CRISTIANA, può rivolgersi in parrocchia.

Il costo è di € 89,00 come per gli scorsi anni.

(per i nuovi abbonati (come per i rinnovi), il giornale vi sarà recapitato alla propria abitazione, da volontari, normalmente il giovedì/venerdì mattina)

C’è la possibilità di abbonarsi anche ad altre riviste e in modi diversi.

Cliccando su questo link troverete tutte le informazioni che desiderate https://www.edicolasanpaolo.it/le-riviste/

COINVOLGENTE, MODERNA, GIOIOSA, SORPRENDENTE.
FAMIGLIA CRISTIANA:
– riafferma la sua identità e missione nella Chiesa e nella società, sempre dalla parte della famiglia e delle nuove generazioni;
– si identifica con la nuova Chiesa di Papa Francesco, l’accogliente e vicina, attenta e coinvolgente;
– dedica grande attenzione alle parole e ai gesti di Papa Francesco;
– rafforza il dialogo costante con i lettori;
– offre approfondimento e commento, per una lettura valoriale degli avvenimenti, contenuti utili al servizio della famiglia nella difesa dei valori cristiani nella società.