Ecco il nuovo commento del Vangelo on line

Continua il video commento al Vangelo della domenica, nel periodo di emergenza sanitaria da Covid-19. In queste domeniche di Pasqua i commenti sono accompagnati dal riferimento a un’opera d’arte collegata al passo evangelico, per aiutare a entrare nella preghiera personale.

Il commento al Vangelo di domenica 26 aprile 2020 è affidato al parroco don Beppe Zorzan.

Ricordiamo anche la possibilità di preghiera data dal sussidio “Celebrare e pregare in tempo di epidemia”, pubblicato dall’Ufficio Liturgico e dall’Ufficio Catechistico della nostra Diocesi. Un buon supporto per la preghiera personale e soprattutto in famiglia, in tempi di forzata vita domestica. Il sussidio si può scaricare cliccando qui.