Una proposta non comune: Domenica 3 Luglio al monastero di Orta San Giulio

Il Gruppo di preghiera Padre Pio, in collaborazione con la Parrocchia Santi Vincenzo e Anastasio di Cambiano, organizza una giornata presso l’Abbazia “Mater Ecclesiae” di Orta San Giulio per Domenica 3 Luglio 2016.

Il programma è stato definito in ogni dettaglio.

• Ore 6.30: davanti alla Chiesa parrocchiale di Cambiano, ritrovo dei partecipanti e partenza per Orta, antico borgo che sorge sulla riva orientale del lago omonimo, di fronte all’Isola di San Giulio.
    Spostamento con il trenino per imbarco per l’Isola di San Giulio.
  • Ore 11.00: Santa Messa nel Monastero Benedettino “Mater Ecclesiae”.
  • Ore 12.45: Pranzo in ristorante: Cantuccio
    Dopo pranzo, spostamento sul Lago Maggiore e passeggiata libera a Stresa.
  • Rientro a Cambiano in serata.

Quota individuale di partecipazione : euro 55.00 (minimo 40 persone paganti).
La quota comprende : viaggio in bus GT; spostamento con trenino da Orta all’imbarco di Orta San Giulio; battello da Orta San Giulio per l’Isola di San Giulio; pranzo in ristorante con bevande incluse.

I posti sono ormai praticamente esauriti. Per verificare se vi è una qualche ulteriore disponibilità, contattare le responsabili del Gruppo di Preghiera Padre Pio o la Segreteria parrocchiale.