Presbiteri

Don Giuseppe Zorzan
è nato a Faedis (UD) nel 1958. Ordinato presbitero dall’arcivescovo cardinale Giovanni Saldarini il 1° giugno 1991, è stato viceparroco a Gassino (1991-2001) e parroco a Castiglione Torinese (2001-2015). È parroco di Santena e di Cambiano dal settembre 2015. Da settembre 2017 è anche parroco di Villastellone.

Don Marco Fogliotti è nato il 22 marzo 1983, cresciuto a Nichelino nella parrocchia SS Trinità. Secondogenito di due figli, ha una sorella maggiore e 2 nipoti.

La partecipazione alla vita parrocchiale lo ha portato per diversi anni a svolgere il servizio di animatore ai campi e durante l’anno. Diplomato in Ragioneria, ha conseguito la laurea triennale in Economia Aziendale. Prima di entrare in seminario ha lavorato come impiegato per qualche anno in un’azienda informatica torinese.

Entrato nella Comunità Propedeutica nel 2012 e l’anno seguente passato al Seminario Maggiore e stato ordinato sacerdote l’8 giugno 2019 da 4 anni è viceparroco a Leinì e Mappano.

Da settembre 2023 è vice-parroco di Cambiano, Santena e Villastellone.

.Don Marco Norbiato ha terminato il suo servizio di parroco, per raggiunti limiti di età nelle parrocchie di Riva presso Chieri e di Pessione. Da settembre 2023 è collaboratore parrocchiale nelle 3 parrocchie di Cambiano, Santena e Villastellone.