Celebrazioni feriali ancora sospese

Perdura la situazione di incertezza circa la condizione di isolamento del parroco don Beppe Zorzan e del vice parroco don Filippo Romagnoli. Nonostante l’esito negativo del tampone molecolare eseguito martedì 16 marzo, i due preti dovranno ancora restare isolati per qualche giorno. In attesa di conoscere le disposizioni che l’ASL impartirà, la situazione delle celebrazioni è la seguente:
  • giovedì 18 e venerdì 19 marzo restano sospese le S. Messe feriali nelle parrocchie di Cambiano, di Santena e di Villastellone;
  • negli stessi giorni, sono garantite le celebrazioni dei funerali, grazie all’aiuto dei preti delle parrocchie vicine, ai quali va tutta la gratitudine di don Beppe, don Filippo e don Mauro.

Ulteriori comunicazioni circa i giorni successivi saranno tempestivamente pubblicate sui siti internet delle tre parrocchie. Nel frattempo, continua l’isolamento per l’altro vice parroco, don Mauro Grosso, almeno fino al 24 marzo e in attesa di tampone che dichiari il ritorno a una condizione di negatività al Covid 19. Tuttavia le condizioni di salute sono per lui tornate alla normalità, con la scomparsa dei sintomi.