Domenica29 maggio 2022 : Avvisi parrocchiali

• Lunedì 30 maggio –  In oratorio ci sarà l’ultimo  incontro per il mese mariano

ore 20:30  Recita del  Rosario

ore 21:00 Santa Messa

NON c’è la  Messa delle 8:30 in parrocchia

• Venerdì 3 giugno – 1° venerdì del mese   –

Ore 17:00 Adorazione  Eucaristica e Preghiera per le  Vocazioni

****************************************************

•  RINNOVO CONSIGLIO PASTORALE

Da  sabato 28 maggio  a domenica 12 giugno si raccoglieranno le candidature per il rinnovo del Consiglio Pastorale Parrocchiale che avrà luogo sabato 25 e domenica 26 giugno 2022, dopo le Messe.

Per potersi candidare  bisogna avere i seguenti requisiti:

• Avere 18 anni di età
  • Essere cresimati
  • Essere domiciliati nel paese in cui ci si candida

Chi vuole presentare  la propria candidatura trova  al fondo della chiesa il modulo  di iscrizione  che dovrà  essere  consegnato di persona in  ufficio parrocchiale.

La commissione valuterà le candidature e sabato 18 giugno presenterà le  liste nel rispetto dei 4 ambiti di competenza dei candidati

1. Giovani e scuola
  2. Catechesi e liturgia
  3. Missione e sociale
  4. Famiglia

Ha diritto di voto chi, domiciliato nel paese,  ha compiuto 16 anni di età ed  è cresimato.

Ognuno potrà votare due persone indipendentemente dalle liste in cui sono

Lo scrutinio avverrà appena chiuse le votazioni,  dopo l’ultima Messa di domenica 26 giugno.