Domenica 12 novembre 2023 : Avvisi Parrocchiali

Venerdì 17 novembre

catechismo per i ragazzi di 4à elementare e di 1à  media

Domenica 19 novembre alle 9:30 per “Le Domeniche in Famiglia”

Ritrovo in oratorio per i ragazzi di 4a elementare e al Centro LEALI per i loro genitori

Domenica 19 novembre ricorre la “7a Giornata Mondiale dei Poveri”

che Papa Francesco ha dedicato al tema “Non distogliere lo sguardo dal povero”.

Durante le Sante Messe di sabato e domenica, in fondo alle Chiese, troveremo una scatola dove lasciare il nostro contributo che gli incaricati della Caritas utilizzeranno per gli aiuti a favore dei bisognosi della nostra comunità.

Domenica 19 novembre alle ore 20:45 nel Teatro Serenissimo,

serata dedicata a scoprire i lavori eseguiti per consentirne la riapertura.

Sarà presente anche il nuovo gestore che illustrerà il programma della Stagione Teatrale

ed in chiusura i Giovani delle tre Parrocchie ci renderanno partecipi della loro esperienza alla Giornata Mondiale della Gioventù di Lisbona, con le loro testimonianze.

Interverranno il Parroco don Giuseppe Zorzan, il sindaco Carlo Vergnano, l’ingegner Paolo Sacco ed il direttore artistico Stefano Mascagni.

Se ci sono persone ammalate o impossibilitate a frequentare la Chiesa e desiderano ricevere la visita di un Ministro dell’Eucarestia o dei sacerdoti, possono lasciare il loro recapito negli uffici parrocchiali.

Con la vendita dei sacchetti di lavanda nella nostra Parrocchia sono stati raccolti €. 983,80 che sono stati inviati alla associazione “Aiutiamo nel mondo”.

Con i ricami realizzati dalle signore cambianesi, il Gruppo Ricamo di Cambiano ha raccolto €. 400,00