Video “La Locanda di Emmaus” disponibile sul canale YouTube!

Con grande piacere condividiamo la video registrazione dello spettacolo teatrale “La Locanda di Emmaus” messo in scena dagli instancabili e talentuosi ragazzi delle nostre 3 parrocchie Cambiano, Santena e Villastellone.

Si tratta di una rivisitazione dell’incontro di Gesù risorto con i discepoli a Emmaus, proprio in quella locanda dove compie il gesto della Comunione del Pane. Nelle varie scene conosciamo vari personaggi che in qualche modo hanno conosciuto Gesù, persino nei momenti più tragici della sua vita, sono rimasti colpiti dalle sue parole e dalle sue azioni e hanno compiuto scelte radicali per la propria vita. Le storie si intrecciano con canti e balli che aiutano lo spettatore ad immergersi in profondità nel testo evangelico.

Davvero uno spettacolo che merita un grande plauso e che riporta sui palchi delle nostre parrocchie le capacità artistiche e le motivazione profonde dei nostri giovani.

Per chi non avesse potuto assistere all’evento di persone si tratta di un’occasione per apprezzare lo spettacolo, in attesa di poterlo rivivere in una prossima rappresentazione, probabilmente a Villastellone.

Il video risale al 18 maggio durante l’esibizione al Teatro Parrocchiale Serenissimo di Cambiano.

Buona visione!