Domenica 18 settembre 2016 : Avvisi Parrocchiali

• Sabato 17 e domenica 18 settembre, anche la nostra Parrocchia aderisce alla colletta nazionale a favore dei terremotati.

Il ricavato delle collette raccolte durante le Sante Messe sarà devoluto alla Caritas diocesana che provvederà a sostenere progetti per la ripresa della quotidianità per le famiglie.

• Venerdì 23 settembre, San Pio da Pietralcina. Ore 21:00 – Santa Messa

(non ci sarà la Santa Messa mattutina delle ore 8:30).

• Le famiglie dove ci sono ammalati che desiderano ricevere la Santa Comunione,

possono richiedere un ministro della Comunione che si recherà a domicilio a portare l’Eucarestia.

Rivolgersi in parrocchia.

• Anticipiamo che nell’ultima settimana di settembre, ci saranno le iscrizioni al catechismo.

Data e giorni precisi saranno comunicati con gli avvisi della prossima settimana.

• Tutte le informazioni, le trovate nella locandina mensile in fondo delle Chiese.