Avviso importante per tutti i genitori di bambini e ragazzi che frequentano il catechismo parrocchiale.

Domenica 30 gennaio, alle 9:45, riprenderanno gli incontri per i bambini di terza elementare all’oratorio con le catechiste e per i loro genitori, che saranno accolti nella Chiesa Parrocchiale da Angelo De Simoni.

Il tema dell’incontro è “Il perdono”, illustrato attraverso le parabole che Gesù stesso ha usato.

QUESTO INCONTRO E’ RIMANDATO AL 27 FEBBRAIO

CAUSA QUARANTENA DELLE CLASSI DELLA TERZA ELEMENTARE

*****************************

Pur trovandoci ancora in tempo di pandemia, è importante che i genitori accompagnino i loro figli nel loro cammino di crescita della loro vita spirituale, non solo mandandoli a catechismo, ma soprattutto frequentando con loro gli incontri  per conoscere i catechisti e gli argomenti che saranno presentati e discussi insieme.

Seguirà la Santa Messa dalle ore 11:15 a cui tutti sono invitati a partecipare in modo attivo.

Nel mese di febbraio seguiranno gli incontri per le altre classi con il seguente calendario:

– 13/2. Argomento: Eucaristia, servizio, dono e ringraziamento.

Per genitori e bambini di quarta elementare. Relatore: Massimo Pavan.

– 20/2. Argomento: La Parrocchia. Che cosa fa? Cosa faccio io per la Parrocchia?

Per genitori e fanciulli di quinta elementare. Relatrice: Attilia Segrado.

– 27/2. Argomento: Il perdono.

Per genitori e fanciulli di terza elementare. Relatore: Angelo De Simoni.

– 6/3. Argomento: Cresima e Missione.

Per genitori e ragazzi di prima media. Relatrice: Laura Bosio.

PER FAVORE, PASSATE PAROLA.

Attilia Segrado