Domenica 5 febbraio 2017 : Avvisi Parrocchiali

• Sabato 4 e domenica 5 febbraio, GIORNATA PER LA VITA.

Ore 11 Santa Messa con invito particolare alle famiglie dei bimbi battezzati nel 2016.

Vendita delle primule a sostegno attività del Centro di Aiuto per la Vita nascente – CAV.

• Lunedì 6 febbraio ore 21, nella sala blu dell’Oratorio Parrocchia di Santena, quarto ed ultimo incontro di Formazione Cristiana di Base.

Relatore Don Domenico Cravero, parroco di Poirino, sul tema

«Educare» dalla lettera pastorale dell’Arcivescovo.

• Giovedì 9 febbraio ore 21, Santa Messa Gruppo Padre Pio

(non c’è la S. Messa delle ore 8:30).

• Sabato 11 febbraio – 139° anniversario apparizione della Beata Vergine Maria di Lourdes

Giornata Mondiale del Malato

ore 10:00 – Unzione degli Infermi alla Casa di Riposo

ore 17:15 – recita Santo Rosario guidato dai Ministri Straordinari dell’Eucarestia per i Malati

•  Sono ripresi i Catechismi e le Attività in Oratorio per i bambini e ragazzi con il solito orario.

• In fondo alla chiesa ci sono dei volantini per gli incontri su “La gioia dell’amore in famiglia” organizzati dalla nostra Unità Pastorale.

• Tutte le informazioni  si trovano nelle bacheche, sul calendario mensile in distribuzione  in fondo delle Chiese e anche sul sito: www.parrocchiacambiano.it