Domenica 6 novembre 2022 : Avvisi Parrocchiali

• Lunedì 7 novembre

alle ore 16 ricominciano gli incontri del “Gruppo Amicizia” sempre al Centro LeAli e naturalmente con la partecipazione aperta a tutti.

•  Giovedì  10 novembre

ore 17:30 Santa Messa per tutti  in onore di  Padre Pio

Non ci sarà la Messa delle 8:30

• Venerdì 11 novembre

Catechismo per i ragazzi della 4a Elementare e Prima media

• Sabato 12 novembre alla Messa delle 17

saranno presenti  i vololtari del “ SEA – Servizio Emergenza Anziani” di Cambiano per la benedizione dei mezzi che utilizzano per il servizio ai cittadini

• Domenica 13  novembre

ricorre la 6a Giornata Mondiale dei Poveri che Papa Francesco ha dedicato al tema “Gesù si è fatto povero per voi

Durante le S. Messe, in fondo alle Chiese, troveremo una scatola dove lasciare il nostro contributo che gli incaricati della Caritas utilizzeranno per  gli aiuti a favore dei bisognosi della nostra parrocchia.

******************************************************************

• Se ci  sono  persone  ammalate  o  impossibilitate a frequentare la chiesa e che desiderano ricevere la visita di  un ministro dell’Eucarestia o dei sacerdoti, possono lasciare il loro recapito negli uffici parrocchiali.