L’Elios di Santena ci invita a teatro!

Il Teatro Elios della Parrocchia di Santena organizza nel mese di marzo due spettacoli :

 

18 MARZO 2017 : “IL MONDO DI JOHN”

In sostituzione dell’evento annullato il 20 Gennaio 2017, è stato inserito lo spettacolo teatral/musicale sulla vita di John Lennon e dei favolosi BEATLES  ‘IL MONDO DI JOHN’
Di e con Nando Rizzo e la partecipazione di: Lorenzo Layolo, Alberto Garassino, Nico Terzi, Max Berrino e Nadia Mombrini.
Lo spettacolo narra le vicende del più importante gruppo musicale di tutti i tempi, i favolosi Beatles ed in particolare approfondisce risvolti inediti e poco conosciuti della vita del suo fondatore e leader, John Lennon.

 

 

Martedì 28 Marzo 2017 : Toc Toc,  

Autore: L. Baffie
Regia di S. Eiraldi e musiche di F. Fasano
Cast: M. Mesturino, A. Marrapodi, S. Guarino, G. Caprile, MC Sipario
genere: commedia comica

Nell’anticamera di un luminare della neuropsichiatria, sei pazienti attendono il loro turno: ognuno di essi è affetto da Toc (tic ossessivo compulsivo). Il medico è in ritardo e i pazienti per ingannare il tempo iniziano a confidarsi tra di loro tanto da mettere in piedi una sorta di terapia di gruppo, dove i vari Toc danno vita ad una serie di gags ed esilaranti situazioni e l’improvvisata terapia alla fine sarà la loro miglior medicina.

Questa divertentissima commedia, ricca di humor ma anche di un pizzico di cattiveria e tenerezza, è stata scritta nel 2005 da Laurent Baffie e da allora è stata rappresentata ininterrottamente in Francia (dove ha conseguito un premio “Molière”), in Belgio, Spagna, Portogallo e nei paesi dell’America Latina, sempre con grande successo.
Il pubblico si immedesima nei personaggi (chi, anche solo sporadicamente, non ha sperimentato un Toc?) non potendo, al tempo stesso, trattenere la risata (liberatoria?) per le situazioni in cui i protagonisti si vengono a trovare.