Nuove immagini dei piloni

Da pochi giorni sono disponibili le foto aggiornate dei piloni sparsi in tutto il territorio Cambianese. Vi invitiamo a prendere visione dell’elenco dei piloni con la foto e la descrizione aggiornate al seguenti link.

Il lavoro di aggiornamento della galleria di immagini dei piloni è stato svolto da un volontario cambianese che ringraziamo sentitamente per l’opera compiuta.

Ricordiamo a tutti che il sito della Parrocchia di Cambiano e ciò che contiene, è patrimonio della nostra comunità e funge da archivio pubblico per le molteplici attività che caratterizzano la storia del nostro paese.

Chiunque volesse collaborare all’arricchimento del sito dal punto dei contenuti e del materiale fotografico presente, è pregato di rivolgersi all’ufficio parrocchiale o di scrivere una e-mail all’indirizzo parrocchiadicambiano@libero.it .

Grazie per il Vostro Supporto.